CIESSE PIUMINI E J-AX, TRA ITALIANITÀ E SOSTENIBILITÀ
di redazione di WU
Ciesse Piumini e J-Ax hanno iniziato a collaborare da qualche tempo, rapporto dal quale è nata anche una capsule in limited edition sviluppata dal brand insieme all’artista milanese. Oggi questo rapporto prosegue, tanto che il presidente esecutivo di Ciesse Piumini, Fabio Primerano, ha scelto di condividere la vision dell’azienda italiana insieme proprio a J-Ax.
Intervistati dal conduttore di Radio Deejay Gianluca Gazzoli, Primerano e J-Ax hanno dato vita a un piacevole confronto dove sono emerse le due direttive base di Ciesse Piumini per il prossimo futuro. La prima è l’italianità, ovvero quell’insieme di concretezza e stile nel realizzare prodotti «che trasferiscono immediatamente a chi li acquista quel patrimonio di valori che costituisce il saper fare tipico della nostro Paese», ha dichiarato Primerano.
Il secondo “pilastro” su cui si baserà Ciesse Piumini è, invece, la sostenibilità: «Essere sostenibili è un percorso, una filosofia, un punto di partenza, è un processo di prova ed errore, è per questo che la nostra è una missione, che abbiamo chiamato: Mission to Green – prosegue Primerano – la volontà di Ciesse Piumini è quella di seguire questo percorso di cambiamento in maniera trasparente ed autentica».
Il video dell’intervista di J-Ax e Fabio Primerano è disponibile sul sito di Ciesse Piumini, ma potete vederlo anche qui sotto. Buona visione!
[/vc_column_text]