‘SPACE LOVE’ È IL NUOVO VIDEO DEI ROYAL VISION
‘Space Love’ è il secondo singolo dei Royal Vision che anticipa il loro primo EP: il video del brano potete vederlo oggi in anteprima su WU
di redazione di WU
Lo scorso 23 luglio i Royal Vision hanno pubblicato il singolo Space Love, secondo brano, dopo So Close 2 U, che anticipa il loro EP d’esordio a cui stanno lavorando insieme al produttore Jake Aron (già al lavoro sound engineer per artisti come Solange e Grizzly Bear).
I Royal Vision sono un trio composto da Massimiliano (voce), Andrea (synth, guitar, sound engineering) e Alessio (bass, synth). Sono attivi nel mondo della musica da tempo, sia come organizzatori di eventi – Made in Lowland e Handmade Festival – sia come artisti – Welcome Back Sailors – tutte esperienze che hanno contribuito a sviluppare la loro ricerca e il loro gusto artistico tra r ‘n’ b, soul e pop.
Di Space Love è stato girato anche un video, che ha come protagoniste due ballerine: «Abbiamo voluto coniugare l’atmosfera intima e sognante del brano con un immaginario sensuale attraverso le movenze di corpi danzanti – hanno dichiarato i Royal Vision – lavorare su più layer è stato fin da subito l’unico aspetto che ci siamo prefissati. Le riprese sono state realizzate in studio senza un vero e proprio storyboard, lasciando alle ballerine Anna ed Allegra la libertà di lasciarsi trasportare dal brano, con l’utilizzo di videocamere pro affiancate da camcorder low budget per poter trasmettere sia un immaginario pulito e sognante mescolato ad immagini dal sapore più “reale” a bassa fedeltà».
Oggi vi proponiamo in anteprima il video di Space Love, diretto da Alessio Artoni e Giulia Lupi. Lo potete trovare qui sotto, buona visione!
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS