OPEN SOUND AL POLLINO MUSIC FESTIVAL
Open Sound è giunto alla sua terza edizione: gli artisti selezionati con la call sono pronti a esibirsi durante il Pollino Music Festival il 28 agosto
di redazione di WU
La terza edizione di Open Sound, progetto che mette insieme musica elettronica e musica tradizionale lucana, entra nel vivo in questa seconda metà di agosto con la residenza artistica dei vincitori della open call lanciata nelle settimane precedenti.
I musicisti e producer selezionati si troveranno dal 23 al 26 agosto presso le Officine Culturali “Al Verde” di Bernalda, in provincia di Matera, poi si sposteranno nei tre giorni successivi a San Severino Lucano, in provincia di Potenza, presso il Mulino Iannarelli, nel Parco Nazionale del Pollino. Nella prima fase avranno modo di lavorare insieme ad Alioscia Bisceglia, Open Sound Ambassador, e i guest di questa edizione: Splendore e Foresta di Ivreatronic e Plastica. Nella seconda, invece, proveranno la performance OSA 2.1 che andrà in scena la sera del 28 agosto durante il Pollino Music Festival a San Severino Lucano. La performance, poi, farà parte anche del programma della prossima edizione di Linecheck durante la Milano Music Week.
San Severino Lucano (PZ)
OSA 2.1 performance per Pollino Music Festival
Il 28 agosto
al Mulino Iannarelli
orario: dalle 19
ingresso: euro 15 + dp
info qui
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 7 Dicembre 2023
BOLOBEAT FESTIVAL A BOLOGNA
STYLE | 7 Dicembre 2023
PALACE x C.P. COMPANY, LA SECONDA COLLABORAZIONE
CONTENTS | 1 Dicembre 2023
‘OPEN YOUR HEART’ È IL NUOVO SINGOLO DI RAFFAELLA ZAGO
EVENTS | 30 Novembre 2023
VIDEO SOUND ART, LA TREDICESIMA EDIZIONE A MILANO
STYLE | 20 Novembre 2023
I DIECI ANNI DI BLAKSHOP, LA COLLEZIONE CON OBEY E HUF