MONCLER PRESENTA HOUSE OF GENIUS
di redazione di WU
Moncler House of Genius, curata e progettata da David Fischer, fondatore e CEO di Highsnobiety, è una capsule collection pervasa dal colore e dalla creatività.
Oltre a una selezione di capi iconici di tutte le collezioni Moncler Genius – 1 Moncler JW Anderson, 2 Moncler 1952 Uomo, 2 Moncler 1952 Donna, 3 Moncler Grenoble, 4 Moncler HYKE, 5 Moncler Craig Green, 6 Moncler 1017 ALYX 9SM, 7 Moncler FRGMT Hiroshi Fujiwara e 8 Moncler Palm Angels – Moncler House of Genius presenta anche una capsule di capi, accessori, gadget e oggetti da collezione.
House of Genius include anche una limited-edition di 10 city patch rimovibili, applicabili sui piumini e sui gilet come personalizzazioni inedite ispirate alla voglia di viaggiare ed esplorare il mondo propria del progetto Moncler Genius. Nell’ottica di un’economia circolare, diversi modelli sono stati realizzati in tessuti di recupero con fodere interne in nylon riciclato e il packaging è prodotto con materiali sostenibili.
Nel progetto sono stati coinvolti anche altri brand come per esempio Hoka, Casio, FujiFilm, Ortlieb e UNO, che per l’occasione hanno creato delle limited edition di alcuni loro prodotti in linea con quello che è lo spirito dell’iniziativa.
In qualità di co-designer, Fischer ha collaborato anche alla ridefinizione degli spazi retail di Moncler House of Genius, sia nei pop up store di Londra, Seul, Shaghai e New York , sia in 16 spazi pop-in in altrettante boutique del brand nel mondo, creando per questa occasione un universo autentico e moderno.
Il pop-in di Milano si trova nel flagship store di Moncler in Galleria Vittorio Emanuele II e sarà attivo a partire dal 4 novembre.
Moncler su IG