‘Laurent Garnier. Off the Record’ è il documentario di Gabin Revoire sulla vita di Laurent Garnier, realizzato grazie a immagini esclusive e inedite e i contributi di tantissimi suoi colleghi come Carl Cox e Jeff Mills. Uno sguardo inedito alla sua vita che, inevitabilmente, ripercorre tutta la crescita della club culture degli ultimi decenni
Laurent Garnier. Off The Record è il documentario diretto da Gabin Revoire che ripercorre il percorso artistico di Laurent Garnier, uno dei più importanti esponenti della scena techno sin dagli anni Ottanta.
Il film, attraverso documenti video esclusivi, footage del suo ultimo tour mondiale, testimonianze di colleghi come Carl Cox, Jef Mills, Kerri Chandler, Manu Le Malin, Mr. Oizo, Pedro Winter, Derrick May e Lenny Dee, ma anche di un ex ministro francese della cultura come Jack Lang, ripercorre la vita di Garnier, dagli esordi fino a oggi e mette in luce tutto il percorso che ha fatto il mondo della musica elettronica e del dancefloor dagli anni Ottanta in poi.
Al centro del racconto il vero “motore propulsivo” che ha permesso a Laurent Garnier, figlio di un gestore di un luna park, di essere artefice e testimone della crescita della club culture in tutti gli angoli del globo: la passione per la musica, che non lo ha mai abbandonato nel suo percorso.
Laurent Garnier. Off The Record sarà nelle sale italiane il 10, 11 e 12 gennaio 2022. Qui sotto potete vedere il trailer del documentario.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più