LA NUOVA CAMPAGNA DI CANADA GOOSE
di redazione di WU
Canada Goose ha scelto Cole Sprouse per dirigere la sua nuova campagna perla primavera estate 2022. Il fotografo e attore americano ha celebrato la nuova collezione del brand sulle spiagge californiane vicino a Big Sur, luogo magico tra San Francisco e Los Angeles.
La campagna è una celebrazione della bellezza della vita outdoor e delle infinite possibilità che offre. I paesaggi mozzafiato di Big Sur si è rivelato uno sfondo perfetto per attività come campeggio, escursioni e canoa e tutto ciò che si può scoprire in un contesto autentico e naturalistico me questo. Al centro il claim Live the Open, un invito a vivere e a connettersi al mondo esterno insieme a una comunità affiatata come quella che si sta raggruppando attorno al brand canadese e al suo progetto Basecamp.
La collezione primavera estate 2022 di Canada Goose, con al’interno novità come i Puffer Boots Crofton e la Cypress Jacket, sono già disponibili nei flagship store del band e nella rete di retailer selezionata, oltre che su canadagoose.com.
Canada Goose su IG
News recenti su Canada Goose:
Humanature