LA NUOVA SHADOW 5000 PREMIUM DI SAUCONY ORIGINALS
di redazione di WU
La Shadow 5000 è un’icona della produzione Saucony Originals degli anni Novanta. Lanciata giusto nel 1989, si è distinta per essere una scarpa da running ad alte prestazioni realizzata con materiali di primissima qualità.
Oggi la Shadow 5000 torna con una versione aggiornata, la Premium, che combina il suo heritage sportivo con una gamma di colorazioni inedita, mantenendo sempre al centro una caratteristica fondamentale per il brand americano: la comodità.
Per quanto materiali e dettagli, la tomaia della nuova Shadow 5000 Premium è realizzata in pelle scamosciata, pelle pieno fiore e nylon. L’imbottitura del colletto del tallone in mesh è stata rivista, mentre la suola è ora in gomma premium. Sono disponibili in due nuove varianti tono su tono beige e blu, mentre la versione con tomaia bianca è impreziosita da un tocco di colore a contrasto perfetto per il mood estivo.
Per il lancio di questo nuovo modello Saucony Originals è stato realizzato un video speciale, Masterpiece in Progress, che rende omaggio all’artigianalità e innovazione del brand avvicinandole al processo di creazione artistica. Il teaser lo potete vedere qui sotto, a questo link invece il video completo.
Saucony Originals su IG