TEVA, IL MODERN OUTDOOR IN CITTÀ E AI FESTIVAL
di redazione di WU
Teva, brand nato nel 1973 in California che si è distinto fin dagli esordi per l’architettura originale dei suoi prodotti, è da sempre un precursore della filosofia outdoor applicata fuori dai classici contesti del genere.
I suoi prodotti, a cominciare appunto dai suoi sandali caratterizzati dagli strep collegati tra loro che formano un triangolo, si sono distinti anche sulla passerelle delle fashion week e oggi arrivano anche in festival di ricerca come Terraforma e Nextones. Teva nel 2022 è partner di entrambi questi eventi. Con Nextones, in corso ora fino al 31 luglio, ha creato una serie di contenuti come A Treasure Hunt, un video a opera di Nicola Pietromarchi in cui i tre protagonisti inscenano una caccia al tesoro negli scenari del festival, oltre a una serie di experience legate al programma da vivere con i suoi sandali ai piedi.
L’highlight della stagione in corso di Teva è il modello Zymic, che unisce comfort illimitato e design essenziale ed è realizzato con materiali riciclati per alcune parti del sandalo come cinturini, plantare, intersuola e soletta e ha una zeppa più consistente che garantisce maggiore stabilità.
Teva su IG
[/vc_column_text]