KICKIT TORNA A MILANO
L’11 dicembre Kickit torna a Milano per una nuova edizione, ospitata ancora negli spazi di Superstudio Più in via Tortona
di redazione di WU
Dopo l’evento romano dello scorso 25 settembre, Kickit torna a Milano per un one day evento che si terrà il prossimo 11 dicembre presso Superstudio Più in via Tortona.
La quinta stagione dell’evento dedicato alla cultura streetwear e al mondo delle sneakers, nato proprio nella capitale nel 2017, avrà oltre 100 tra espositori e partner a cominciare da Foot Locker, sponsor ufficiale di questa edizione. Il colosso del retail americano ha organizzato diversi workshop gratuiti, tra cui uno dedicato alla customizzazione delle Nike Dunk Low insieme a Ale Custom, uno per la realizzazione di phone case personalizzate con Cloud Shop e, infine, uno di apparel upcycling con Farah. Inoltre, Foot Locker sarà protagonista anche con diversi contenuti digitali e darà la possibilità di confrontarsi con AI, metaverso e realtà aumentata.
A Kickit ci saranno anche L’Edikola, un progetto curato insieme a Le Grand Jeu, la famosa libreria urban di Parigi, il torneo di basket di Space23, le rampe skate di Graw Ramps, i talk con protagonisti i curatori della pagina IG Graffiti Milano, la web3 agency Saturnia (a tema NFT), il progetto francese Hoodjab e il team di Lace It App.
I biglietti per l’evento sono disponibili qui. Kickit, dopo Milano, arriverà anche a Firenze, Napoli e Bari nel corso del 2023.
MILANO
l’11 dicembre a Superstudio Più
via Tortona 27
orario: dalle 11 alle 19
ingresso
sito
Foto in alto: courtesy Kickit
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI