ADIDAS x JENNA ORTEGA
di redazione di WU
Adidas ha annunciato l’inizio della collaborazione con Jenna Ortega, diventata nuova global ambassador del brand. L’attrice e produttrice americana, famosa per aver interpretato Mercoledì nell’omonima serie Netflix (co-prodotta da Tim Barton), sarà inoltre il volto di una nuova label che adidas lancerà a breve.
La passione per lo sport – calcio e yoga in particolare – di Jenna, il suo senso dello stile e il modo in cui non ha paura di prendere posizione su temi importanti, dal sostegno alla comunità LGBTQ+ all’immigrazione, sono stati considerati perfetti da adidas per incarnare lo spirito di questa nuova label, la prima da 50 anni a questa parte per il brand tedesco.
«Il mio amore per adidas risalea molti anni fa», ha dichiarato Jenna Ortega. «Questo brand è sempre stato presente nello sport, nella musica e nella cultura e continua ad essere un precursore sotto molti punti di vista. Per me le scarpe da ginnastica e le magliette adidas sono sempre state un punto di riferimento, e ancor oggi gran parte del mio guardaroba è composto da capi con le iconiche tre strisce. Sono onorata di entrare a far parte di questa leggendaria famiglia di innovatori e di essere il volto della sua nuovissima etichetta. Non vedo l’ora del lancio ufficiale».
[/vc_column_text]