MI AMI 2023, I PRIMI NOMI IN LINEUP
Grandi ritorni, ma non solo: il festival di Rockit avrà ta le sue file i Verdena, Dargen D’Amico, L’Officina della Camomilla e la Lovegang al completo
di redazione di WU
Gli organizzatori del Mi Ami hanno ufficialmente comunicato alcuni degli artisti che si esibiranno sui palchi del Magnolia nella prossima edizione, la 17esima, in programma dal 26 al 28 maggio 2023.
Sarà un Mi Ami di grandi ritorni, a cominciare da quello dei Verdena, che tornano a 12 anni di distanza dalla loro unica esibizione nel festival milanese, e di Dargen D’Amico, che invece è stato assente dalla lineup “solo” dieci anni. Un altro grande comeback è quello dell’Officina della Camomilla: il gruppo guidato da Francesco De Leo ritorna sulla scena per il decennale di Senontipiacefalostesso e sarà al Mi Ami.
In lineup sono confermati anche Fulminacci (unica data estiva), Dente, Colombre e Ginevra. Ci saranno poi il collettivo BNKR44, che al Mi Ami presenteranno dal vivo il nuovo album, e la Lovegang al completo, in procinto di pubblicare il suo posse album.
Le preview del festival saranno il 17 marzo a Bologna, al Covo, con gli svedesi Deki Alem, gli Aftersalsa e Nobody Cried For Dinosaurs, il 6 marzo a Milano, con i Thru Collected che porteranno al Tunnel la loro Thrucofesta, e il 13 aprile sempre a Milano, con Andrea Poggio e Guinevere al Teatro Filodrammatici.
Gli abbonamenti per l’evento sono disponibili qui.
SEGRATE (MI)
dal 26 al 28 maggio
al Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41
¨miamifestival.it
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 17 Settembre 2024
BOILER ROOM x UMBRO
EVENTS | 17 Settembre 2024
TRANSMISSIONS XVI: LA PROGRAMMAZIONE DEL FESTIVAL
EVENTS | 16 Settembre 2024
CAPRICES GSTAAD 2024: LA LINEUP GIORNO PER GIORNO
EVENTS | 13 Settembre 2024
CAMPO BASE FESTIVAL: LA QUARTA EDIZIONE
EVENTS | 12 Settembre 2024
AFTERLIFE: L’EVENTO ALL’IPPODROMO