CANADA GOOSE, LA NUOVA CAMPAGNA LIVE IN THE OPEN
di redazione di WU
Canada Goose continua la sua collaborazione con Cole Sprouse, che per la terza volta firma una campagna del performance luxury brand canadese.
La campagna Live in the Open per la primavera 2023 è stata scattata da Sprouse alle isole Azzorre, utilizzando sia macchine analogiche sia digitali e mantenendo quello stile da reportage che caratterizza la sua produzione e che si presta perfettamente per sottolineare l’impegno di Canaga Goose nel promuovere la vita e le esperienze all’aria aperta.
I capi di mezza stagione del brand sono realizzati in AcclimaLuxe, un tessuto multifunzionale e idrorepellente, resistente al vento e durevole. Tra gli highlight ci sono la SinclairWind Jacket, dotata di prese d’aria anteriori e posteriori per la traspirazione, una vestibilità aderente e spalle morbide per la massima libertà di movimento. La giacca a vento Lundell, invece, ha una coulisse in vita per una vestibilità regolabile, una cerniera frontale a due vie e un cappuccio regolabile per unaprotezione personalizzabile. La Faber Wind Hoody è dotata di prese d’aria per la traspirazione e tasche anteriori rinforzate con cerniera per le mani, mentre il Faber Wind Bomber ha uno stile bomber tradizionale con orlo lavorato a maglia e tasche minimal.
«Per il terzo episodio della serie Live in the Open, ci siamo recati nelle isole portoghesi delle Azzorre», ha dichiarato Sprouse. «Per catturare il senso di connessione e di rispetto che si prova in modoparticolare in mezzo alla natura, abbiamo fatto in modo che tutti e cinque i membri di questo viaggioavessero un proprio dispositivo di registrazione per documentare la propria esperienza personale inPortogallo, che è confluita nel video finale della campagna».
La campagna è stata realizzata riducendo al minimo l’impatto ambientale e sostenendo l’ecosistema e le comunità locali delle Azzorre, nel pieno rispetto delle linee guida di HumaNature, la piattaforma creata da Canada Goose per unire le iniziative basate sulla sostenibilità e sui valori del brand.