‘IL MIO POSTO’ È IL NUOVO SINGOLO DI JESON
Jeson pubblica il suo nuovo singolo ‘Il mio posto’, brano prodotto ancora con MDM e che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 7 aprile
di redazione di WU
Venerdì 7 aprile esce per Epic Records/Sony Music Il mio posto, il nuovo singolo di Jeson. All’anagrafe Daniele Fossatelli, Jeson è un artista romano nato nel 1998 che ha debuttato nel 2021 con Diario di Bordo, singolo a cui è seguito il brano Fuori da un oblò. Oltre al suo progetto solista, è attivo anche come songrwriter e autore e ha scritto per Marco Mengoni, Gaia e molti altri.
Il mio posto è un brano che ha i piedi ben piantati nella musica black, dal rap al r & b, principali fonti di ispirazione di Jeson, che anche in questo caso ha collaborato con il suo producer di riferimento, MDM. «Il mio posto è una canzone molto importante per me, scriverla è stato come dare una voce alla mia coscienza, come sentirla parlare forse per la prima volta», ha detto Jeson. «Il pezzo è nato da un giro di piano forte che ha innescato la visione del mio intero progetto, l’idea era quella di creare un qualcosa di nuovo mischiando vari generi e inserendo all’interno culture lontane dalle nostre come, per esempio, i canti gospel delle chiese americane da cui sono sempre stato affascinato».
Il brano sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a partire dalla mezzanotte di verdì 7 aprile.
Nella foto in alto: Jeson
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI