‘THIS IS OFF THE WALL’, LA NUOVA CAMPAGNA VANS
di redazione di WU
This is off the wall è la nuova campagna global di Vans che vede protagonisti alcuni dei suoi ambassador più popolari, tra cui Little Simz, Beatrice Domond, Felipe Nunes, Irene Kim, Cocona Hiraka e Arthur Bray. Colori accesi e immagini fantasticamente distorte sono lo sfondo dietro il quale questa nuova generazione di creativi e atleti di action sports provano a raccontare la loro ricerca della propria personalità.
«I clienti vogliono che ci presentiamo in un modo innovativo, ma autentico», ha dichiarato Rob Teague, Vice President of Global Creative di Vans. «Questa campagna è un’azione coraggiosa per lanciare un messaggio alle persone, spingerle a riflettere e infondere una nuova energia al nostro marchio. Permette di collegare i punti tra i valori del brand e i prodotti iconici che realizziamo e che hanno rappresentato l’etica di Vans per decenni. È qualcosa di più ampio e olistico rispetto a quello che abbiamo fatto in passato».
Contemporaneamente al lancio di questa nova campagna arriva anche la Knu Skool, una rivisitazione della celebre silhouette di Vans nata per lo skate in versione “over”, presenta linguetta e colletto della caviglia gonfiati, una robusta tomaia in pelle scamosciata, classiche suole waffle in gomma, e una SidestripeTM rivisitata e lievemente sporgente.
[/vc_column_text]