EMMA CHAMBERLAIN x LEVI’S
di Erna Dzaferovic
It’s Giving Season è la nuova campagna di Levi’s associata a una celebrity di fama mondiale e presentata al pubblico pochi giorni fa. Il brand americano collabora ancora una volta con Emma Chamberlain, youtuber poliedrica esperta di tendenze e stile, che nel 2019 è entrata nell’olimpo dei volti più influenti del web.
I nuovi capi della collezione Holiday vengono mixati con l’intento di creare dei look versatili senza mai perdere l’heritage anni Settanta di Levi’s. Protagonista della linea è Ribcage Bell, un jeans dal fit flare con vita alta e gamba larga. Questo è il modello preferito di Emma, che lo indossa dando una nuova interpretazione del capo classico del brand. Disponibile in vari colori e finissage, questo jeans è perfetto da abbinare a Rae Sweater e Betty Cardigan, due top cozy ideali per le feste invernali. Uno estremamente comodo dalla vestibilità over, l’altro molto elegante e confortevole.
Novità della collezione è il lancio di una Trucker Jacket e una Icon Skirt metalliche, una riedizione scintillante dei modelli iconici Levi’s.
I capi sono disponibili sul sito ufficiale, l’app di Levi’s e nei negozi selezionati.