DENNIS CRUZ AL MATIS CLUB DI BOLOGNA
Il dj e producer spagnolo Dennis Cruz torna al Matis Club di Bologna per “Vita”, il party in collaborazione con il Cocoricò e la Villa delle Rose
di redazione di WU
Il 27 gennaio torna al Matis di Bologna “Vita”, il periodico appuntamento con i grandi nomi dell’elettronica internazionale – in collaborazione con l’iconico Cocoricò di Riccione e la Villa delle Rose.
Ospite speciale del rendez vous di questo weekend è Dennis Cruz: ecletticità e versatilità sono i tratti distintivi dei set e delle produzioni del dj e producer iberico. Funk, disco e persino flamenco sono le influenze del suo debut album “Roots”, uscito nel 2021 per la prestigiosa etichetta discografica Crosstown Rebels, che vanta collaborazioni di prestigio con il maestro Ian Ludvig e il leggendario Lee “Scratch” Perry.
Il party “Vita con Dennis Cruz – affiancato nella circostanza da Riccardo Pedrini – sarà la seconda data dell’artista in Italia nel weekend: per i meneghini all’ascolto, Dennis sarà il 26 gennaio al Fabrique di Milano con il suo progetto GOLFOS, curato a quattro mani insieme a PAWSA.
BOLOGNA
Il 27 gennaio al Matis Club
via Rotta 10
orario: dalle 22
ingresso: euro 22
matisdinnerclub.com
Nella foto in alto: Dennis Cruz, credito Adrià Simó
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI