C2C, ANNUNCIATA LA 22ESIMA EDIZIONE
C2C ha annunciato le date e i nomi dei primi 13 artisti che parteciperanno alla prossima edizione, la 22esima, in programma dal 31 ottobre a Torino
di redazione di WU
C2C ha annunciato le date e i primi artisti che parteciperanno all’edizione 2024, la 22esima del festival. Il prossimo Club to Club si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre a Torino, durante la Contemporary Art Week, nelle confermatissime location OGR e Lingotto (nel 2024 ospiterà eventi giovedì, venerdì e sabato).
Il tema scelto per la prossima edizione è Living with the Gods, un’ispirazione derivante dall’omonimo saggio di Neil McGregor. La prima tranche di artisti annunciati, invece, vede la presenza di Arca, Bicep, Nicolas Jaar (questa volta con la band Darkside), Romy degli xx, Shabaka, Ben Ufo, billy woods, Kali Malone, Mandy, Indiana, Mabe Fratti, Pangaea, Pearson Sound, Nala Sinephro, Sega Bodega, Sofia Kourtesis. Per molti si tratta di un ritorno, come per per esempio Arca e Nicolas Jaar, per molti invece sarà la prima volta, come i brittanici Mandy, Indiana e l’arpista belga di origine martinicana Nala Sinephro (entrambi esclusive del festival).
Dopo la prima tranche di abbonamenti in early bird, già esauriti, sono disponibili sul sito di C2C gli abbonamenti passport 4 giorni in versione normale, VIP e Golden (qui).
TORINO
Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024
presso OGR e Lingotto
orario: vari
abbonamenti: da euro 107 (4gg)
info
Nella foto in alto: Arca
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS