LETZ FESTIVAL: LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA
Haai, Elkka e Apparat sono i guest internazionali di Letz Festival, terza sezione di Baravai: alla rassegna umbra anche Lo Stato Sociale e Valerio Lundini
di redazione di WU
Dal 29 al 31 agosto torna all’Anfiteatro di Terni Letz Festival, la sezione della rassegna Baravai che guarda all’elettronica e all’underground italiani e internazionali. A capeggiare la programmazione di Letz Festival 2024 è Apparat – in formato dj-set: per l’artista teutonico si tratta dell’unica data in Centro-Sud Italia. In apertura della serata del 31 agosto anche Il Quadro di Troisi: un’occasione per ascoltare live i brani de “La Commedia”, l’ultimo disco del trio composto da Eva Geist, Pietro Micioni e il nostro amico Donato Dozzy.
In Umbria arrivano anche, per una serata tutta al femminile, Bluem, HAAi e l’artista gallese Elkka; da non perdere anche la serata inaugurale, con Whitemary e Ze In The Clouds, all’insegna della collaborazione con Dancity Festival.
Letz Festival non è che il terzo atto della rassegna Baravai Anfiteatro Romano di Terni 2024, in programma dal 13 giugno al 31 agosto: a fare visita alla “Manchester d’Italia” anche gli Ex-Otago – il 16 giugno a ingresso gratuito – e Valerio Lundini in compagnia de I Vazzanikki, nell’ambito di Baravai Comedy il 26 luglio.
Giovedì 29 agosto
Whitemary – Ze in the Clouds
Venerdì 30 agosto
HAAi – Elkka – Bluem
Sabato 31 agosto
Apparat – Il Quadro di Troisi – Lorenzo BITW
TERNI
Dal 29 al 31 agosto all’Anfiteatro Romano
Via del Vescovado, 7
Orari: vari
info
Nella foto in alto: HAAi, credito Imogene Barron
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI