44 LABEL GROUP AL COCORICÒ
Il 20 luglio il club di Riccione ospita il primo party in Italia dell’iconica 44 Label Group: Kobosil, il fondatore di 44, sarà in b2b con Klangkuenstler
di redazione di WU
Il 20 luglio 44 Label Group, uno dei brand che meglio è riuscito a declinare nel fashion la cultura del club, celebrerà il primo party in Italia al Cocoricò di Riccione. In programmazione sotto la Piramide il b2b tra il fondatore di 44, Kobosil, e la star internazionale Klangkuenstler, per la sua prima volta al Cocco.
Da non perdere anche gli altri dj-set in programma, con Somewhen e la dj cosmopolita Aiden. Al Titilla, un evento nell’evento, con il “50 tour” di Lil’Louis: a celebrare i 50 anni di carriera di uno dei dj pionieri della scena house di Chicago, anche il set di Di Francesco e il back to back tra Idriss D e Fabrizio Maurizi.
RICCIONE (RN)
Il 20 luglio al Cocoricò
viale Chieti 44
orario: da def.
ingresso: a partire da euro 15
info
Nella foto in alto: Cocoricò, credito Void.Rgb
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 13 Febbraio 2026
LA PRIMA ESTATE 2026
EVENTS | 13 Febbraio 2026
SÓNAR FESTIVAL 2026: LA XXXIII EDIZIONE
EVENTS | 12 Febbraio 2026
COCORICÒ EASTER EXPERIENCE 2026
STYLE | 12 Febbraio 2026
HALO, LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2026
EVENTS | 10 Febbraio 2026
FLASH FESTIVAL 2026


