PIÑA FESTIVAL 2024
Torna a Sanremo l’appuntamento con la kermesse giunta alla quarta edizione: dal 7 all’11 agosto in Liguria Livwutang, Sedef Adasï e gli Eternal Love
di redazione di WU
Torna l’appuntamento con Piña, il festival’ prodotto dall’associazione culturale Adventures Sanremo II, dal 7 all’11 agosto nella località ligure. La quarta edizione di Piña Festival è diffusa: dal Main Stage in piazza San Costanzo nel quartiere del centro storico Pigna – da cui il nome del festival – passando per gli interni di Villa Ormond e il Monkey’s Beach Club.
La serata inaugurale, curata dal collettivo tedesco Public Possession, sarà invece al Forte Santa Tecla: in programma quattro dj-set, tra cui quelli del selector Bell Towers e di Sedef Adasï, resident del Berghain.
Nomi internazionali – alternati da talenti locals – anche nelle altre serate del festival, con gli act di Livwutang, Millie Mckee e Adriana, e l’esclusiva italiana di Eternal Love live Band, che presenta il suo EP “La Pantera”. Il TNP Stage, co-curato dalla radio olandese Radio Tempo Nao Para, trasmetterà in diretta tutti i dj-set.
Il programma completo e i biglietti di Piña Festival sono disponibili qui.
SANREMO (IM)
Dal 7 all’11 agosto
Location varie
Prezzo: full pass euro 55 su Dice
info
Nella foto in alto: Sedef Adasï, credits Studio Reyes Israela
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI