PIÑA FESTIVAL 2024
Torna a Sanremo l’appuntamento con la kermesse giunta alla quarta edizione: dal 7 all’11 agosto in Liguria Livwutang, Sedef Adasï e gli Eternal Love
di redazione di WU
Torna l’appuntamento con Piña, il festival’ prodotto dall’associazione culturale Adventures Sanremo II, dal 7 all’11 agosto nella località ligure. La quarta edizione di Piña Festival è diffusa: dal Main Stage in piazza San Costanzo nel quartiere del centro storico Pigna – da cui il nome del festival – passando per gli interni di Villa Ormond e il Monkey’s Beach Club.
La serata inaugurale, curata dal collettivo tedesco Public Possession, sarà invece al Forte Santa Tecla: in programma quattro dj-set, tra cui quelli del selector Bell Towers e di Sedef Adasï, resident del Berghain.
Nomi internazionali – alternati da talenti locals – anche nelle altre serate del festival, con gli act di Livwutang, Millie Mckee e Adriana, e l’esclusiva italiana di Eternal Love live Band, che presenta il suo EP “La Pantera”. Il TNP Stage, co-curato dalla radio olandese Radio Tempo Nao Para, trasmetterà in diretta tutti i dj-set.
Il programma completo e i biglietti di Piña Festival sono disponibili qui.
SANREMO (IM)
Dal 7 all’11 agosto
Location varie
Prezzo: full pass euro 55 su Dice
info
Nella foto in alto: Sedef Adasï, credits Studio Reyes Israela
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 13 Marzo 2025
TIME WARP 2025: LA XXXI EDIZIONE
EVENTS | 13 Marzo 2025
WHITEMARY AI MAGAZZINI GENERALI
STYLE | 13 Marzo 2025
NIKE X A MA MANIÈRE “FOR THE LOVE”
STYLE | 12 Marzo 2025
GUVET X MIAO
EVENTS | 11 Marzo 2025
MUTONIA EASTER EXPERIENCE: LA TERZA EDIZIONE