BOILER ROOM x UMBRO
Il 18 settembre esce la nuova capsule di Boiler Room e Umbro, tra sportwear e dancefloor: in collaborazione con la firma di Warp Records Evian Christ
di redazione di WU
Boiler Room e Umbro, dopo il successo della collaborazione dello scorso anno, tornarno a unire le forze per una capsule che fonde club culture e sportswear futuristico. Elemento distintivo della collezione è la collaborazione con Evian Christ, firma di Warp Records e demiurgo di TranceParty, la serie di eventi che definisce l’estetica innovativa del progetto.
La capsule è composta da sei pezzi essenziali che mescolano heritage calcistico e streetwear, con dettagli minimalisti e tagli contemporanei che definiscono la nuova ondata di ravewear ispirato al calcio. Tra i must-have della nuova collezione, la tracksuit con dettagli riflettenti 3M e la maglia da calcio – best-seller della prima collaborazione – per questa occasione in versione black-on-black.
La collezione sarà disponibile online dal 18 settembre dalle ore 12:00, con un accesso esclusivo riservato ai membri di Boiler Room. Per registrarsi, qui.