SONJA MOONEAR A RED ROOM
Il 20 settembre arriva la dj e producer elvetica al Members Club meneghino, in concomitanza con la Fashion Week: in lineup anche Iride e Manuel Parravicini
di redazione di WU
Il 20 settembre al RedRoom Members Club di Milano torna il party format “Pic Nic & Futura”: per questo episodio, in concomitanza con la Fashion Week meneghina, la special guest è la dj e producer elvetica Sonja Moonear, storica resident dell’iconico Weetamix di Ginevra.
Ad alternarsi con Sonja nella consolle del Members Club di viale Andrea Doria, Manuel Parravicini e Iride, artista romana firma di Goa Ultrabeat. “Pic Nic & Futura” avrà un prologo by day, a partire dalle 19, al Basic Village di via Aprica: al party, ad ingresso gratuito, si esibiranno Andrea Salvaggio, Phraba, Zakaria e Cani Klein.
Per i piemontesi all’ascolto, Sonja Moonear tornerà prestissimo in Italia: l’appuntamento è il 29 settembre al Bunker di Torino, per l’open-air “Shine Of You”, in compagnia di Jorge Savoretti, Jonny N Travis e Paul Lution, per l’occasione in versione live.
MILANO
Il 20 settembre a Red Room
Viale Andrea Doria, 2
Orari: 24-5
ingresso: euro 28 su Mailticket
info
Nella foto in alto: Sonja Moonear, credito Julius Gnoth
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI