ONDINA, IL MUST-HAVE DI BLAUER
di Erna Dzaferovic
Con il lancio di Ondina, il piumino must-have della stagione, Blauer sta guadagnando sempre più rilevanza nel settore. Questo capo non solo incarna l’ultima tendenza, ma si propone anche come un simbolo di funzionalità abbinata all’eleganza.
Il piumino Ondina reinterpreta in chiave moderna l’heritage military che da sempre costituisce il DNA di Blauer. Il design presenta cuciture orizzontali ispirate ai motivi a onde verticali delle storiche fodere interne delle giacche militari, conferendo così un aspetto moderno ed esclusivo al capo.
La sinergia tra design raffinato, funzionalità e sostenibilità posiziona Ondina come il pezzo chiave per coloro che desiderano seguire le tendenze senza compromettere la qualità. Leggero e versatile, è un autentico passe-partout per ogni stagione. Disponibile con imbottitura ecologica, in nylon puro, o nelle varianti con neoprene e taslan.
“Il piumino Ondina è molto più di un semplice capo d’abbigliamento. In un’epoca in cui lo stile military è al top, questo piumino non solo risponde alle esigenze della moda attuale, ma rappresenta un investimento duraturo nel guardaroba di chi cerca capi iconici e senza tempo” afferma Enzo Fusco, mente creativa dietro al piumino Ondina.