KLANG:ETIMO A TRENTA FORMICHE
Il 29 novembre a Trenta Formiche di Roma torna Klang, per il suo secondo evento stagionale: in programma le performance di Bela e Lauren Maria
di redazione di WU
Dopo il primo appuntamento stagionale, nell’ambito di Romaeuropa Festival, Klang torna a Roma il 29 novembre per celebrare il suo sesto anniversario.
Progetto curatoriale impegnato nell’ideazione e realizzazione di esperienze sonore oltre i confini, Klang è una ricerca costantemente in bilico tra musica sperimentale, attitudine esplorativa e avanguardia compositiva, con oltre 1.000 esperienze live al suo attivo.
L’evento speciale a Trenta Formiche del prossimo 29 novembre prevede due performance in premiere italiana: quella di Lauren Maria, artista tedesca impegnata nella creazione di paesaggi sonori elettronici e sperimentali; e della coreana Bela, il cui lavoro “Noise and Cries” rappresenta una nuova forma musicale sudcoreana in cui confluiscono death metal, industrial occidentale, ritmi folk tradizionali e massimalismo cibernetico. A chiudere il dj-set experimental club a cura di CHANTSSSS.
ROMA
Il 29 novembre a Trenta Formiche
Via del Mandrione, 3
ingresso: da definire
klangroma.com
Nella foto in alto: Bela, credito Camille Blake
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 4 Febbraio 2026
VIVA! FESTIVAL: LA X EDIZIONE
EVENTS | 4 Febbraio 2026
FOG TRIENNALE MILANO PERFORMING ARTS 2026
EVENTS | 3 Febbraio 2026
‘IMAGES FROM ASIA’ DI MASSIMO SARETTA
EVENTS | 2 Febbraio 2026
C2C FESTIVAL NYC 2026
EVENTS | 2 Febbraio 2026
SEXTO’NPLUGGED: LA XXI EDIZIONE


