SCORPION BAY, LA COLLEZIONE FW24
di redazione di WU
Scorpion Bay presenta la nuova collezione autunno inverno 2024/25, ispirata al concetto Out There We Belong, che amplia il concetto di esplorazione non solo ai luoghi fisici, ma anche a quella dimensione interiore che può portare a scoprire nuove parti di noi stessi.
La collezione celebra questo spirito, offrendo capi versatili per affrontare l’inverno con stile e autenticità. Ogni linea riflette una diversa anima del brand come Psychobay, che gioca con contrasti cromatici accesi e psichedelici, Cult, che fonde lo stile gotico con elementi tattoo, e Twilight, che esplora infine chiaroscuri e sovra-tinture, creando effetti visivi unici. Il denim, elemento chiave del marchio, è presente con lavaggi scuri e sofisticati.
La collezione comprende anche la capsule Surf as a Message, un invito a celebrare il mondo del surf anche in inverno, con tonalità sobrie e grafiche minimali, mentre Back to the Bay reinterpreta i capi iconici degli anni Novanta, mantenendo viva l’autenticità del passato del brand.