C.P. COMPANY, LA SECONDA COLLABORAZIONE CON JUNYA WATANABE MAN
di redazione di WU
C.P. Company presenta la seconda collaborazione con Junya Watanabe Man per l’autunno inverno 2024/25, rivisitando l’iconico fishtail parka. Questo modello unisce l’estetica militare con dettagli contemporanei e funzionali, arricchiti dal celebre cappuccio Explorer. La fodera arancione, ispirata ai bomber, viene riproposta per dare un tocco vibrante e di forte impatto visivo.
La visione di Junya Watanabe, maestro della decostruzione e dell’innovazione dei materiali, unita all’approccio tecnico di C.P. Company, specialista nel coniugare stile e funzionalità, porta su questo modello caratteristiche distintive come la chiusura full zip nascosta, i bottoni automatici, le coulisse in vita e i polsini regolabili arricchiscono il capo, rendendolo adatto sia per le città che per gli ambienti outdoor.
Prodotto in Giappone con un nylon laminato a tre strati, impermeabile e traspirante, il fishtail parka è progettato per offrire resistenza e protezione. L’imbottitura PrimaLoft assicura calore e leggerezza, mentre il rivestimento in poliestere Boa del cappuccio aggiunge comfort extra.
Il fishtail parka di C.P. Company in collaborazione con Junya Watanabe Man è disponibile su cpcompany.com, nei flagship store di Milano, Seoul e Tokyo e presso rivenditori selezionati.