FAT FREDDY’S DROP ALL’ALCATRAZ
La band neozelandese, fresca di pubblicazione dell’ultimo album in studio, torna in concerto in Italia: l’appuntamento è al club milanese il 20 novembre
di redazione di WU
Dopo aver conquistato i palcoscenici di tutto il mondo con i loro show unici, i Fat Freddy’s Drop hanno pubblicato “SLO MO”, il loro nuovo album in studio.
Disponibile in edizione limitata in doppio vinile, e su tutte e piattaforme digitali dall’8 novembre, “SLO MO è la rappresentazione in studio più autentica e intensa di un live show dei Fat Freddy’s Drop”, per utilizzare le parole dello stesso sassofonista della band, Chopper Reeds.
I fan italiani del gruppo di Wellington potranno godersi dal vivo molto presto le nuove tracce di “SLO MO”: dopo le due date estive – a Villa Ada a Roma e al Locus Festival di Locorotondo – i Fat Freddy’s Drop torneranno in Italia il 20 novembre all’Alcatraz di Milano. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del sound inconfondibile, a base di reggae e psichedelia soul, con atmosfere che richiamano la notte di Detroit.
MILANO
Il 20 novembre all’Alcatraz
Via Valtellina 25
Orario: dalle 21
Ingresso: euro 34
Info
Nella foto in alto: Fat Freddy’s Drop, credito Jamie Leith
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 30 Agosto 2025
MANIFESTO – PRIMA
EVENTS | 28 Agosto 2025
TRENTEMØLLER LIVE AL CASTELLO SFORZESCO
CONTENTS | 28 Agosto 2025
‘DOPAMINA’ È IL NUOVO ALBUM DI SICK LUKE
STYLE | 26 Agosto 2025
SALOMON, LA XT-WHISPER VOID
EVENTS | 25 Agosto 2025
AVANT FESTIVAL: LA V EDIZIONE