PLEASE LANCIA LA NUOVA COLLEZIONE
di Erna Dzaferovic
La nuova collezione autunno/inverno 2024 di Please, scattata tra le vette incantate di Courmayeur, celebra la donna che con coraggio e stile diventa protagonista del proprio viaggio. Fondato nel 1993 da Emilia Giberti e Adriano Aere, il marchio Please unisce la qualità del made in Italy a un design innovativo, rispondendo alle esigenze della moda contemporanea.
La collezione è un mix di eleganza urban e femminilità, disegnata per le giornate in città, ma anche per avventure outdoor. Si caratterizza soprattutto per i toni delicati e le texture morbide, pensata per chi desidera un look che non comprometta la comodità. Le sovrapposizioni diventano un must, con maglioni smanicati e frangiati da abbinare a maglie a collo alto, mentre le camicie a quadri sono protagoniste dello stile mountain-chic.
Gilet effetto suede e maglieria cozy aggiungono praticità e modernità al guardaroba, mentre i jeans a palazzo e i pantaloni in velluto a coste offrono comfort e stile, ideali per chi cerca libertà di movimento e un look rilassato. La nuova collezione di Please è già disponibile sul sito ufficiale pleasefashion.com
[/vc_column_text]