DANCITY WINTER FESTIVAL 2024
Il 27 e 28 dicembre Dancity torna a Foligno (PG): Kode9, upsammy e Dasha Rush tra gli artisti confermati della ventesima edizione del festival
di redazione di WU
Il 27 e 28 dicembre Dancity Festival torna a Foligno per la sua ventesima edizione. Il festival internazionale di cultura e musica elettronica, di base in Umbria dal 2006, in questa edizione invernale sarà articolato in due giorni di prime italiane, performance audio-video, live e djset.
Oltre al Serendipity, club underground nato dagli organizzatori di Dancity, altre sedi di Dancity Festival saranno lo Spazio ZUT! e lo Spazio Astra, entrambi nel centro storico della splendida località umbra.
Lineup internazionale, di profilo e di qualità: tra gli highlight il back to back tra Nziria e Stefania Vos, il dj-set della tedesca upsammy e la prima italiana del live audiovisual “Escapology” di Kode9. E poi il live di Fabiana Palladino, di Carmen Villain, e quello a cura di Pye Corner Audio – progetto del britannico Martin Jenkins – passando per i dj.set di Dasha Rush e Vladimir Ivkovic.
Non solo live e dj-set: da non perdere, nella giornata introduttiva presso lo Spazio ZUT!, la proiezione del film “Astro-Darien” e la presentazione del libro “Guerra Sonora”.
Oltre ai biglietti del festival in prevendita, sul sito ufficiale di Dancity è possibile acquistare anche pacchetti che includono il pernottamento in strutture di Foligno a scelta.
FOLIGNO (PG)
dal 27 al 29 dicembre
Location: varie
ingresso: full pass 45 euro
info e ticket
Nella foto in alto: Carmen Villain, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 13 Dicembre 2024
FOTONICA 2024: L’VIII EDIZIONE
EVENTS | 13 Dicembre 2024
COLOR FEST WINTER SESSION 2024
STYLE | 12 Dicembre 2024
EMU, LA LINEA SHARKY
STYLE | 12 Dicembre 2024
MONCLER x PALM ANGELS
EVENTS | 10 Dicembre 2024
‘VISION’ AL FABRIQUE