ELIJAH A BREAK OPERA
In occasione del prossimo episodio di Break Opera, Elijah presenterà il suo libro “Close The App, Make The Ting” il 17 gennaio al Tempio del Futuro Perduto
di redazione di WU
Con oltre 15 anni di esperienza nella scena musicale e culturale indipendente di Londra, Elijah ha trasformato le sue intuizioni, nate dalla gestione di un’etichetta grime, dalla direzione artistica e dal lavoro con artisti, in brevi riflessioni condivise su Instagram.
Negli ultimi tre anni, lo scrittore, dj e producer britannico ha pubblicato oltre 1000 “Yellow Squares”, affrontando argomenti come la creatività, le scene musicali, il futuro dei social media e la cultura contemporanea. Il meglio di questi appunti è stato raccolto nel libro “Close The App, Make The Ting”, che verrà presentato dall’autore il 17 gennaio a Tempio del Futuro Perduto, nell’ambito del prossimo episodio del party format Break Opera.
Dopo la presentazione del libro alle 20,30, spazio alla musica con il dj-set dello stesso Elijah, che si alternerà ai controlli con i dj-resident Waldo e Fab21100.
Dopo un weekend di pausa, e dopo aver vinto il bando indetto dal Comune di Milano per l’assegnazione degli spazi, la programmazione notturna di Tempio del Futuro Perduto riparte venerdì 10 gennaio con Oriental Techno Club – ospite Yinan. Altra data da segnare in calendario quella del 31 gennaio: ospite speciale del party Dropzi sarà lo statunitense Eric Cloutier.
MILANO
Il 17 gennaio al Tempio del Futuro Perduto
via Luigi Nono 9/7
orario: Presentazione libro dalle 20,30. Evento notturno dalle 23.30
ingresso: euro 5 + dp
info e biglietti
Nella foto in alto, Elijah, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 20 Gennaio 2025
SEXTO MEETS FAR EAST FILM FESTIVAL
EVENTS | 17 Gennaio 2025
TSHA A AMNESIA MILANO
STYLE | 16 Gennaio 2025
HOKA, LE NUOVE BONDI 9
EVENTS | 10 Gennaio 2025
SÓNAR 2025: I PRIMI ARTISTI IN LINEUP
EVENTS | 9 Gennaio 2025
NIKI DE SAINT PHALLE