TSHA A AMNESIA MILANO
Il 18 gennaio Silvie Loto e la producer britannica sono le special guest del party di Amnesia: in arrivo il prossimo mese anche Miss Monique e Sara Landry
di redazione di WU
Producer londinese che si è rapidamente affermata come una delle voci più promettenti nella scena elettronica globale, lo scorso settembre TSHA ha pubbilcato per Ninja Tune “Sad Girl”, il suo secondo LP per la prestigiosa label britannica.
Prima di partire in tour per il Nordamerica, TSHA sarà il 18 gennaio al club Amnesia Milano; in sua compagnia, oltre alla resident Valierie Fox, anche Silvie Loto, storica resident del club fiorentino Tenax e da anni una delle dj italiane più rinomate all’estero.
La programmazione del club di via Gatto prosegue forte nei freddi mesi invernali: il 25 gennaio arriva Marco Faraone, l’1 febbraio la nostra amica Miss Monique, mentre il sabato successivo spazio a Sara Landry e Richey V.
MILANO
Il 18 gennaio all’Amnesia
via Gatto ang. viale Forlanini
orario: dalle 22
ingresso: prima release euro 20 + dp
amnesiamilano.com
Nella foto in alto: TSHA, credits Lily Craigen
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 18 Settembre 2025
DR. MARTENS, I NUOVI MODELLI ZEBZAG
EVENTS | 17 Settembre 2025
GOLDIE A VOCE TRIENNALE
EVENTS | 17 Settembre 2025
MIRA FESTIVAL: LA XIV EDIZIONE
EVENTS | 17 Settembre 2025
FVTVR X ТРИП
EVENTS | 16 Settembre 2025
TOMORROW COMES THE HARVEST ALL’EX BASE NATO