HORST ART & MUSIC FESTIVAL 2025
Dall’1 al 3 maggio il festival torna a Vilvoorde per la sua undicesima edizione: tra gli artisti già annunciati Four Tet, Helena Hauff e DVS1
di redazione di WU
Horst Arts & Music Festival torna per l’undicesima edizione dall’1 al 3 maggio 2025 all’Asiat Park di Vilvoorde, in Belgio, con una line-up di 115 artisti.
Tra i nomi di spicco figura Four Tet, protagonista di un’esibizione esclusiva. Horst, come da tradizione, si distingue per la sua ricerca musicale: all’undicesima edizione del festivl confermati artisti innovativi come Makadsi, BADSISTA, Verraco e gyrofield.
DVS1 curerà un nuovo palco con il collettivo dub techno Generations in Sync, mentre Job Jobse tornerà a deliziarci con un suo dj-set al tramonto. Numerosi back-to-back inediti arricchiranno il programma, tra cui quello tra Erol Alkan e Palms Trax, mentre DJ Stingray 313 si esibirà in un set a quattro mani con Helena Hauff.
Tra le collaborazioni internazionali, Kiosk Radio e The Lot Radio cureranno Moon Ra, mentre Resident Advisor trasformerà Vesshcell in un laboratorio sonoro sperimentale. Dal canto suo, il collettivo FOR ALL QUEENS! tornerà a Horst per una performance di sette ore.
VILVOORDE (BELGIO)
Dall’1 al 3 maggio a Asiat Park
Mechelsesteenweg 255
Orari: vari
Prezzo: One day Ticket, 74 euro
Nella foto in alto: Horst Arts & Music Festival 2024, Credits Maryan Sayd
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 4 Febbraio 2025
“ALTISSIMO GRADIMENTO” CON MARIE DAVIDSON
STYLE | 31 Gennaio 2025
TRAVIS SCOTT x NIKE: ZOOM FIELD JAXX
STYLE | 30 Gennaio 2025
DSQUARED2 x INVICTA
EVENTS | 30 Gennaio 2025
GUINEVERE AL BIKO MILANO
EVENTS | 27 Gennaio 2025
DEMETRIO STRATOS, LA MOSTRA A RAVENNA