MISH MASH FESTIVAL 2025
Dal 10 al 12 agosto la nona edizione del festival al Castello di Milazzo: Joan Thiele, Marco Castello e i Dov’è Liana tra i primi artisti annunciati
di redazione di WU
Dal 10 al 12 agosto a Milazzo, nel messinese, torna Mish Mash Festival, per la sua nona edizione.
I primi artisti annunciati per la tre giorni nella cittadella fortificata arabo-normanna sono in linea con lo spirito di Mish Mash, da sempre sinonimo di contaminazione artistica e oltre i generi musicali.
A guidare la nona edizione del Mish Mash Festival sarà Joan Thiele, cantautrice italo-colombiana, in giro per lo Stivale con il suo Joanita Tour. Con lei, tra gli headliner già annunciati, il cantautore siracusano Marco Castello, che a Mish Mash gioca quasi in casa, l’energia senza tempo dei Pastaboys – alias Rame, Uovo e Dino Angioletti – e i nostri amici Dov’è Liana.
Già annunciati alcuni dei support act del festival milazzese: per gli altri, si dovrà attendere l’esito di “Figli delle Stelle”, il concorso promosso dall’associazione culturale Mosaico, che dal 2018 contribuisce alla crescita artistica della regione, mettendo in luce progetti musicali di musicisti siciliani emergenti. La prossima edizione di Figli delle Stelle si svolgerà il 26 aprile nella suggestiva cornice della terrazza del Piro Piro Bar, a pochi passi dalla riserva naturale di Marinello.
MILAZZO (ME)
dal 10 al 12 agosto al Complesso Monumentale Castello di Milazzo
orari: vari
ingresso: abbonamenti a partire da euro 70
nella foto in alto: Joan Thiele. Credits: Guglielmo Profeti
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 2 Settembre 2025
MARVEL x HAPPY SOCKS, LA NUOVA COLLEZIONE DEDICATA A SPIDER MAN
EVENTS | 1 Settembre 2025
LIVE MUSIC. LIVING FILMS
EVENTS | 30 Agosto 2025
MANIFESTO – PRIMA
EVENTS | 28 Agosto 2025
TRENTEMØLLER LIVE AL CASTELLO SFORZESCO
CONTENTS | 28 Agosto 2025
‘DOPAMINA’ È IL NUOVO ALBUM DI SICK LUKE