ENRICO SANGIULIANO E CHARLOTTE DE WITTE A ‘VISION’
Enrico Sangiuliano e la dj belga Charlotte de Witte sono gli ospiti dell’ultimo appuntamento stagionale di Vision al Fabrique, il prossimo 4 aprile
di redazione di WU
Nel marzo del 2023, per Ninetozero, l’etichetta “temporary” di Enrico Sangiuliano, è uscito “Reflection”: l’EP, composto da tre tracce, è una collaborazione a quattro mani tra il produttore italiano e la dj belga Charlotte de Witte.
Il prossimo 4 aprile, Enrico e la stessa Charlotte saranno i protagonisti del prossimo appuntamento di Vision, il format del Fabrique di Milano a firma di Amnesia: in consolle, oltre alla coppia – ai piatti come nella vita – anche il resident di Amnesia Richey V.
La one-night delclub di via Fantoli sarà un’occasione, con ogni probabilità, per ascoltare in anteprima qualche traccia di “Discipline”, il nuovo EP di Nintetozero, ancora unreleased, che conterrà una traccia inedita di Enrico e altre due selezionate a seguito di una open call, con oltre 700 partecipanti.
Quello del 4 aprile sarà l’ultimo appuntamento di Vision prima della stagione estiva: il Grand Opening, come sempre all’Ex Macello, è previsto per il prossimo 30 aprile.
MILANO
Il 4 aprile al Fabrique
via Fantoli 9
orario: dalle 23
ingresso: 40 euro + dp
info
Nella foto: Enrico Sangiuliano e Charlotte de Witte, credits Nimax Photography
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 16 Maggio 2025
MORCHEEBA AL MAGNOLIA
STYLE | 15 Maggio 2025
PEAK PERFORMANCE, LA FREELIGHT CREW
EVENTS | 13 Maggio 2025
LIMBO FESTIVAL 2025
EVENTS | 13 Maggio 2025
SOPRAVENTO: LA II EDIZIONE
EVENTS | 8 Maggio 2025
RANSOM NOTE 15 YEARS