MDW 2025 – AUDIO-TECHNICA A ROSSIGNOLI
Audio-Technica riscopre l’analogico con un evento presso lo store di Rossignoli in Corso Garibaldi 45 a Milano
di redazione di WU
La Milano Design Week 2025 sarà il palcoscenico del debutto di analog ~ naturally, il programma di Audio-Technica che esplora il valore dell’analogico nell’era digitale. L’azienda giapponese attiva da oltre 60 anni nel settore audio, presenterà un’installazione immersiva presso Rossignoli, in Corso Garibaldi 71, che incarna il concetto di repeat the unrepeatable.
Cuore dell’installazione saranno quattro giradischi, ciascuno con vinili differenti, che i visitatori potranno attivare per creare combinazioni sonore uniche e irripetibili. A rendere l’esperienza ancora più immersiva, un sistema di illuminazione dinamica reagirà alla musica, trasformando lo spazio in un dialogo visivo e sonoro.
L’evento segna anche il preludio al lancio di un nuovo prodotto Audio-Technica, che verrà svelato in anteprima proprio in questi giorni. Durante la MDW 2025 sarà presente Shuzo Ohira, attore e dj giapponese, scelto dal brand come ambassador per raccontare il fascino dell’analogico alle nuove generazioni.
MILANO
Dall’8 al 13 aprile a Rossignoli
Corso Garibaldi 71
Orario: dalle 15 alle 20
Ingresso: gratuito