STWD, IL PRIMO POP UP STORE APRE A MILANO
di redazione di WU
STWD, brand di abbigliamento streetwear di Pull & Bear, ha scelto l’Italia e, in particolare, Milano per aprire il primo pop up store della sua storia, cominciata nel 2022.
Il pop up store inaugura oggi 17 aprile e resterà aperto due mesi in via Capelli 1, strada che unisce piazza Gae Aulenti a Corso Como. Lo spazio di 250 metri quadri è impreziosito dalla presenza di opere d’arte e graffiti, scelti da STWD per sottolineare la sua vicinanza a questo contesto culturale. E, a rimarcare questa connessione, saranno organizzati eventi come il meet and greet del 29 aprile con Davide Vavalà, giovane street artist bolognese.
In occasione di questa apertura, STWD presenta quattro capsule collection divise in due drop distinti. Il primo drop, uscito in contemporanea con l’opening, si rifà all’immaginario sportivo anni Novanta e all’estetica college, con proposte che vanno dalle polo ispirate al calcio e dalle tute in nylon vicine al mondo racing, alle T-shirt a rete e ai bermuda con stampe impreziosite da dettagli che richiamano icone della città lombarda.
Da oggi, inoltre, STWD debutta anche sui social con i suoi profili ufficiali. Qui quello di IG.