C.P. COMPANY A WIMBLEDON CON MATTIA BELLUCCI
di redazione di WU
Continua la collaborazione tra C.P. Company e Mattia Bellucci. Il tennista italiano classe 2001, attuale numero 73 della classifica ATP, partecipa all’edizione 2025 di Wimbledon, in corso da ieri 30 giugno fino al prossimo 15 luglio, con un kit tecnico in rigoroso total white – come da tradizione del torneo londinese – creato per lui dal brand italiano.
Fanno parte de kit polo, shorts, una overshirt con le iconiche lenti Goggle di C.P. Company e una borsa realizzata in plain paper touch e impreziosita da una grafica d’archivio creata da Massimo Osti (presente anche sul retro dell’overshirt).
Mattia Bellucci ha sfoggiato il kit nella giornata di ieri lunedì 30 giugno per il suo primo incontro, vincendo contro il britannico Crawford in quattro set. Nel prossimo turno affronterà il tennista ceco Jiri Lehecka, numero 23 del seeding.
La borsa in edizione limitata sarà disponibile in anteprima esclusiva nei flagship store C.P. Company di Londra, Milano, Parigi e Seul e prossimamente su cpcompany.com.