HOKA x MAAP
di Erna Dzaferovic
Hoka è lieta di annunciare la sua ultima collaborazione con Maap. Questa partnership segna difatti un incontro tra il mondo del running e quello del ciclismo, con un focus sull’innovazione tecnica per gli sport di endurance e uno stile che strizza l’occhio allo streetwear contemporaneo.
Fondata nel 2014, Maap si è affermata come punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo, grazie alla capacità di unire estetica ricercata e funzionalità. «Stiamo assistendo a un crescente intreccio tra moda e sport di endurance. Segno di un desiderio più ampio di vivere all’aperto e integrare il movimento nella vita quotidiana.» ha spiegato Misha Glisovic, Chief Creative Officer di Maap.
Il frutto di questa collaborazione è una speciale edizione della scarpa Hoka. Ispirata dalla suola Tecton X2 e dotata di piastra in carbonio parallela per una spinta efficace su ogni terreno. La colorazione esclusiva limeade, i dettagli riflettenti e gli inserti termosaldati completano un design distintivo, che fonde identità visiva e tecnologia avanzata. Disponibile sul sito ufficiale maap.cc e hoka.com