VISION OPEN AIR MFW 2025
Durante la Fashion Week milanese tre giorni di musica elettronica d’élite: tra gli artisti in lineup Peggy Gou, Solomun e Pawsa
di redazione di WU
Durante la Milano Fashion Week di settembre, Vision si conferma punto di riferimento per gli eventi di musica elettronica internazionale con una tre giorni in open air e una programmazione di altissimo livello.
L’evento all’Ex Macello prende il via il 25 settembre: main guest sarà Peggy Gou, artista sudcoreana che ha saputo coniugare successo musicale e influenza nel mondo della moda. La DJ, fondatrice del proprio brand di moda Kirin e protagonista di collaborazioni con brand internazionali, porta a Milano la sua esperienza maturata sui palchi di Glastonbury e Coachella, oltre al successo globale di brani come “(It goes like) Nanana.
Il 26 settembre sarà la volta di Pawsa, co-fondatore di Solid Grooves Records insieme a Michael Bibi. L’artista britannico sarà accompagnato in lineup da Matisa, figura di riferimento per l’elettronica nostrana, Saraga e Koko.
La tre giorni si conclude con Solomun, figura di spicco della scena elettronica internazionale. Il DJ bosniaco, fondatore dell’etichetta Diynamic, condividerà la consolle il 27 settembre con Valerie Fox e Genesi.
Parallelamente, nella serata di venerdì, Vision presenta la stagione inaugurale al Fabrique: in cartellone Blacksun e soprattutto il duo statunitense The Martinez Brothers.
MILANO
Dal 25 al 27 settembre all’ex Macello
viale Molise 62
orario: dalle 17 a mezzanotte
ingresso: vari
amnesiamilano.com
Nella foto in alto: Peggy Gou, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 25 Settembre 2025
LE SPPEDGOAT 2 DI HOKA x UNNA
EVENTS | 25 Settembre 2025
FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ETICA 2025
EVENTS | 24 Settembre 2025
ROBOT FESTIVAL: LA XVI EDIZIONE
EVENTS | 23 Settembre 2025
C2C FESTIVAL X CASTELLO DI RIVOLI
EVENTS | 22 Settembre 2025
LITTLE SIMZ ALL’ALCATRAZ