OTW BY VANS X SHOYOROLL
di Erna Dzaferovic
Due icone californiane si uniscono per una collaborazione che celebra cultura, artigianalità e stile di vita autentico. OTW by Vans collabora con il marchio Shoyoroll per lanciare due nuove versioni delle iconiche Old Skool 36, reinterpretando un classico Vans.
Nato e cresciuto tra le onde e le strade della California, Shoyoroll è un brand che da oltre vent’anni unisce il mondo dello skateboard, del surf e delle arti marziali. Oltre ad aver ridefinito la moderna uniforme del Jiu-Jitsu, il marchio ha contribuito a plasmare una cultura che va oltre la disciplina sportiva, trasformandola in un vero e proprio stile di vita fondato su comunità, design e artigianalità.
La collaborazione con OTW by Vans celebra proprio questo spirito. Le Old Skool 36 x Shoyoroll vengono proposte in due varianti: una versione nera con tessuto Pearl Weave, lo stesso materiale utilizzato per le uniformi delle arti marziali, e una versione blu navy e rossa caratterizzata da una stampa all-over del logo Shoyoroll. Un incontro tra performance e lifestyle che fonde due linguaggi diversi ma complementari per dare vita a una sneaker che racconta la California più autentica, tra libertà, movimento e cultura. Disponibile dal 9 ottobre su vans.com