JW ANDERSON x MONCLER
di Erna Dzaferovic
La collaborazione tra Moncler e JW Anderson sorprende ancora con un nuovo capitolo che unisce tecnologia e stile, reinterpretando l’outerwear tecnico. Dopo il successo delle collezioni precedenti , il duo presenta due nuove puffer jackets, disponibili nelle varianti maschile e femminile, che si ispirano a una collezione d’archivio Moncler x JW Anderson.
Ogni piumino rappresenta un perfetto equilibrio tra esperienza tecnica e dettagli di design accuratamente studiati. Tra gli elementi distintivi spiccano il classico tirante JW Anderson, il cappuccio staccabile e il logo ricamato, a conferma della cura sartoriale che contraddistingue i due marchi. La camiceria incontra la performance in un piumino imbottito in piuma e rifinito in gabardine di cotone, un connubio di comfort e funzionalità pensato per affrontare sia le strade cittadine sia le giornate più rigide.
La collezione è già disponibile presso gli store JW Anderson di Soho, Londra, e Milano, e sul sito ufficiale jwanderson.com confermando una disponibilità globale e immediata per gli appassionati di moda e design contemporaneo.