MERRELL X GRAMICCI
di Erna Dzaferovic
Merrell e Gramicci uniscono le forze in una collaborazione che celebra libertà e spirito d’avventura. Nasce così la Merrell Moab 2 Siren x Gramicci, reinterpretazione dell’iconica Moab.
Il modello, nelle colorazioni Dark Earth e Citron, fonde performance e stile, pensato per affrontare sentieri e città. Grazie alla suola Moab 2 e alla tomaia Siren Web rivisitata, questa versione esprime un design tecnico ma urbano, dove comfort e carattere convivono in equilibrio perfetto.
«Esplorare all’aperto è sempre stato sinonimo di movimento, libertà e scoperta, che si tratti di un sentiero, di una parete o di una strada in città. Collaborare con Gramicci ci ha permesso di creare qualcosa che celebra il nostro heritage e ridefinisce cosa può rappresentare oggi un’icona outdoor» ha dichiarato Richard McLeod, Chief Marketing Officer di Merrell.
Questa collaborazione celebra la storia di entrambi i marchi e ridefinisce il significato di esplorazione. La nuova Moab 2 Siren è già disponibile su Merrell.com, Gramicci.com, e presso selezionati retailer internazionali.



 
    
 
                               
             
            