BRUNCH ELECTRONIK FESTIVAL: LA IV EDIZIONE
Brunch Electronik Festival torna il 7 e 8 agosto a Barcellona: tra i guest già annunciati Eric Prydz, Paul Kalkbrenner, Jamie Jones e Floating Points
di redazione di WU
Brunch Electronik Festival annuncia i primi 36 artisti dell’edizione 2026, in programma il 7 e 8 agosto sul lungomare del Fòrum di Barcellona. Giunto al quarto anno, il festival conferma una direzione artistica ampia e riconoscibile, capace di attraversare techno, house, elettronica pop e linguaggi più sperimentali.
Tra i nomi di punta gi annunciati figurano Eric Prydz, di ritorno sui grandi palchi dopo la residenza Holosphere 2.0 a Ibiza, e Paul Kalkbrenner con un set ibrido che unisce live ed elettronica melodica.
La line-up della quarta edizione guarda anche a Ibiza, con Jamie Jones, Enzo Siragusa, Mau P e Miss Monique, accanto a proposte live di rilievo come Floating Points e alla presenza di figure centrali della house contemporanea quali Shanti Celeste, Chaos in the CBD e Paramida. Completano il quadro Biig Piig, Deborah de Luca, I Hate Models e 999999999, Jen Cardini e Rødhåd, a guidare una selezione eterogenea che riflette l’identità inclusiva del progetto.
Evento di punta del brand Brunch Electronik, il festival si distingue per il formato diurno, l’attenzione alla sostenibilità e il forte radicamento locale, con una community che ha superato le 70.000 presenze complessive nelle ultime due edizioni.
BARCELLONA (SPAGNA)
Il 7 e 8 agosto al Parc del Forum
Carrer de la Pau, 12
Orari: vari
Ingresso: 2 Days Pass da 107 euro
info
Nella foto in alto: Brunch Electronik Festival, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 30 Gennaio 2026
“ELSEWHERE” A VOLVO STUDIO
EVENTS | 29 Gennaio 2026
VOODOO VILLAGE: L’XI EDIZIONE
STYLE | 29 Gennaio 2026
HAPPY SOCKS, I GIFT SET PER SAN VALENTINO
EVENTS | 28 Gennaio 2026
TURIN BRAKES ALL’ARCI BELLEZZA
EVENTS | 28 Gennaio 2026
AMNESIA IBIZA OPENING PARTY 2026


