JEFF MILLS AL DUEL CLUB
Il dj e producer di Detroit arriva al Duel Club di Pozzuoli il 7 febbraio, per l’unica data del suo “30 Year Anniversary Liquid Room Mix Tour”
di redazione di WU
Il 7 febbraio Jeff Mills sarà al Duel Club di Pozzuoli per una data del suo “30 Year Anniversary Liquid Room Mix Tour”. L’evento, unica data in Italia, rientra nel tour mondiale con cui l’artista celebra i trent’anni di uno dei dj-set più rilevanti nella storia della musica elettronica, registrato dal vivo nel 1995 al Liquid Room di Tokyo.
Fondatore di Axis Records e figura di riferimento della Detroit Techno, Jeff Mills continua a essere attivo sulla scena internazionale con DJ set e progetti che esplorano le possibilità espressive della musica elettronica.
“Live at the Liquid Room”, a lungo disponibile solo su supporti analogici, è ora disponibile in streaming per la prima volta in forma integrale, in esclusiva su Apple Music.
Dopo l’unica data in Italia, Jeff Mills continuerà il suo tour mondiale con altre date in Europa, prima di tornare negli Stati Uniti: il 13 febbraio allo Studio Club di Malaga, il 20 all’Apollo di Barcellona e il giorno successivo al Fuse di Bruxelles.
POZZUOLI (NA)
Il 7 febbraio al Duel Club
Via Antiniana
Orario: dalle 23
Ingresso: 46 euro
Info
Nella foto in alto: “Live at the Liquid Room”, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 9 Marzo 2026
SILENZIO, IL PRIMO FILM DI SNOB MILANO
EVENTS | 9 Marzo 2026
YPSIGROCK 2026: LA XXIX EDIZIONE DEL FESTIVAL
EVENTS | 8 Marzo 2026
MONEGROS DESERT FESTIVAL 2026
STYLE | 5 Marzo 2026
VALSPORT 1920, LE NUOVE MITICA ED EPICA
EVENTS | 3 Marzo 2026
NATHY PELUSO A SPRING ATTITUDE FESTIVAL


