MATIS CLUB: IL PROGRAMMA DI FEBBRAIO
Da Silvie Loto a Glocky: Matis Club Bologna inaugura il 2026 con la programmazione di febbraio, tra rap e nightlife internazionale
di redazione di WU
Febbraio segna l’avvio del nuovo corso del Matis Club di Bologna, che inaugura la stagione 2026 con una programmazione capace di tenere insieme club culture internazionale e grandi nomi della scena italiana.
II 7 febbraio va in scena il primo appuntamento annuale con Vita, format che d’estate anima la Villa delle Rose di Misano Adriatico: al Matis la serata si presenta con una line up solida e coerente, affidata a Blackchild b2b Silvie Loto, affiancati dal resident Ricky Pedro.
Il 14 febbraio il Matis ospita uno degli eventi più attesi del mese: protagonista Glocky, tra le figure più riconoscibili del nuovo rap italiano. L’artista arriva a Bologna forte del disco d’oro ottenuto con “Northside Melodies”, certificazione che ne consacra definitivamente l’impatto sulla scena nazionale.
Tutti i venerdì del mese, appuntamento con le sonorità urban del format “Vidaloca”; ancora to be announced invece il guest del 21 febbraio – per l’evento “Tech is Back” – e quelli del format romagnolo “Riviera Boho”, che sbarcherà al Matis di Bologna nella serata del 27 febbraio.
BOLOGNA
Dal 7 febbraio al Matis Club
via Rotta 10
orario: dalle 22
ingresso: vari
matisdinnerclub.com
Nella foto in alto: Silvie Loto, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 5 Febbraio 2026
FESTIVALLE 2026: LA X EDIZIONE
EVENTS | 5 Febbraio 2026
JAZZ OPEN MODENA 2026
EVENTS | 4 Febbraio 2026
VIVA! FESTIVAL: LA X EDIZIONE
EVENTS | 4 Febbraio 2026
FOG TRIENNALE MILANO PERFORMING ARTS 2026
EVENTS | 3 Febbraio 2026
‘IMAGES FROM ASIA’ DI MASSIMO SARETTA


