COCORICÒ EASTER EXPERIENCE 2026
Dal 4 al 6 aprile a Riccione Charlotte de Witte, Joseph Capriati b2b Chris Stussy e ANOTR inaugurano la stagione del Cocoricò
di redazione di WU
Dal 4 al 6 aprile Cocoricò inaugura ufficialmente la nuova stagione con Cocoricò Easter Experience, appuntamento di riferimento del weekend pasquale europeo dedicato alla musica elettronica contemporanea.
L’apertura del 4 aprile è affidata a Charlotte de Witte, tra le figure più influenti della techno contemporanea, affiancata nel main stage del Cocco da Idriss D e dal nostro amico Enrico Sangiuliano, mentre in T-Room spazio a Kruelty, Kymera e Luna Lunekova.
Domenica 5 aprile uno dei momenti più attesi del festival vede Joseph Capriati in back-to-back con Chris Stussy, incontro tra l’esperienza di uno dei DJ italiani più riconosciuti a livello globale e l’energia della nuova scena house internazionale. Completano la programmazione della Piramide il b2b tra Archie Hamilton e Sidney Charles, insieme a Tini Gessler.
Il festival si chiude lunedì 6 aprile con una speciale daytime session dalle 15 a mezzanotte, guidata dal duo olandese Anotr, protagonisti della scena house contemporanea con il progetto No Art. In line up anche Toman, Miguelè & Tons, Matisa e Frank Storm, mentre la T-Room accoglie Mattia Trani, V111 e Carlo Russo. Per l’intero weekend il Ciao Sex vede in console i resident Giusy Consoli e Francesco Ceruleo.
RICCIONE (RN)
Dal 4 al 6 aprile al Cocoricò
viale Chieti 44
orario: vari
ingresso: a partire da euro 25
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 12 Febbraio 2026
HALO, LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2026
EVENTS | 10 Febbraio 2026
FLASH FESTIVAL 2026
EVENTS | 10 Febbraio 2026
THUNDERCAT ALL’ALCATRAZ
EVENTS | 5 Febbraio 2026
FESTIVALLE 2026: LA X EDIZIONE
EVENTS | 5 Febbraio 2026
JAZZ OPEN MODENA 2026


