FOUR TET AI MAGAZZINI GENERALI
Il producer britannico torna a Milano per un live set speciale nei 30 anni del club: all’evento del 27 marzo anche l’opening act di camoufly
di redazione di WU
Prosegue la programmazione speciale con cui Magazzini Generali celebra i trent’anni dalla sua fondazione, affiancando alla dimensione live un’attenzione particolare alle figure che hanno ridefinito il linguaggio della produzione elettronica contemporanea. In questo contesto si inserisce l’appuntamento del 27 marzo con Four Tet, tra i producer più influenti degli ultimi decenni.
Il percorso artistico di Kieran Hebden nasce alla fine degli anni Novanta all’interno del progetto post-rock Fridge, esperienza che segna l’approccio stratificato e fortemente musicale che caratterizzerà la sua successiva carriera solista. Con il progetto Four Tet, Hebden sviluppa una scrittura elettronica lontana dalla funzione puramente clubbing, costruita su campionamenti organici, strutture aperte e un dialogo costante con jazz, folk e minimalismo.
L’act di Four Tet ai Magazzini Generali sarà introdotto dal dj-set del producer camoufly, tra i nomi emergenti più osservati della nuova generazione nostrana.
Tra gli appuntamenti della venue milanese da segnalare, anche l’evento il 20 febbraio con il pioniere della techno tedesca Sven Väth, e il giorno successivo quello con il chitarrista britannico Miles Kane.
MILANO
Il 27 marzo ai Magazzini Generali
via Pietrasanta 16
orario: dalle 21
ingresso: da euro 46
info e prevendite
Nella foto in altro, Four Tet, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 16 Febbraio 2026
“HAPPY EASTER” CON SVEN VÄTH
EVENTS | 13 Febbraio 2026
LA PRIMA ESTATE 2026
EVENTS | 13 Febbraio 2026
SÓNAR FESTIVAL 2026: LA XXXIII EDIZIONE
EVENTS | 12 Febbraio 2026
COCORICÒ EASTER EXPERIENCE 2026
STYLE | 12 Febbraio 2026
HALO, LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2026


