MEI SEMONES AL CIRCOLO MAGNOLIA
Il 21 luglio la preview di Jazz:Re:Found al Circolo Magnolia, con il live dell’artista giapponese e il suo nuovo EP “Kurage”
di redazione di WU
Con Kurage, EP pubblicato nell’aprile 2026 da Bayonet Records, Mei Semones amplia e definisce ulteriormente il proprio linguaggio musicale. In tre brani in collaborazione con Liana Flores, John Roseboro e Don Semones, l’artista nipponica fonde jazz, indie pop e bossa nova in una scrittura intima e sospesa, dove convivono testi in inglese e giapponese e una forte attenzione alla tessitura melodica.
Il 21 luglio Mei Semones sarà al Circolo Magnolia a presentare la sua nuova uscita, in un evento-anteprima di Jazz:Re:Found il festival in programma nel Monferrato dal 27 al 30 agosto.
Oltre all’appuntamento con l’artista nipponica, questo mese al circolo ARCI segratese anche il concerto della leggenda del reggae Burning Spear (11 luglio) dei Quercia (13 luglio) e quello di Amalfitano (17 luglio). Da non perdere il Compleanno di Magnolia: all’evento dell’8 luglio in consolle Bassi Maestro, in formato dj-set, accompagnato dai Magnolia All-Stars.
SEGRATE (MI)
Il 21 luglio al Circolo Magnolia
via Circonvallazione Idroscalo 41
orario: dalle 19
ingresso: 20,8 euro
info
Nella foto in alto: Mei Semones, photo credit – Alec Hirata
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 10 Luglio 2026
ТРИП TO SICILIA 2026
EVENTS | 10 Luglio 2026
FARI ISLANDS FESTIVAL: LA II EDIZIONE
EVENTS | 10 Luglio 2026
IL MAGO DEL GELATO A FESTIVALLE OFF
EVENTS | 9 Luglio 2026
“WE WANT MILES!” A BEATS OF POMPEII 2026
STYLE | 9 Luglio 2026
CLUB HAPPY DI HAPPY SOCKS


