FUTURE VINTAGE A PADOVA, UN’EDIZIONE TUTTA ITALIANA
Torna Future Vintage a Padova: un weekend con market, musica, incontri all’insegna del made in Italy e dei suoi protagonisti
di redazione di WU
Torna Future Vintage a Padova, con un’edizione tutta all’insegna dell’Italia a cominciare dall’hashtag scelto: #allyoucanitaly. L’undicesima edizione, in programma dall’11 al 13 settembre, sarà densa di eventi e ospiti, che nei vari incontri cercheranno di mettere a fuoco il mito del made in Italy, tra contraddizioni, stereotipi e primati che da sempre segnano il nostro modo di “fare” in ambiti come la cultura, la moda, l’arte e la comunicazione.
Tra gli ospiti di Future Vintage a Padova ci saranno Le Coliche, Claudio Coccoluto, Francesco Lettieri, Il Pagante, Roberto Zampiero, Settimio Benedusi, Margherita Vicario, Gianluca Vitiello e molti altri. Gli incontri si svolgeranno al Centro Culturale San Gaetano, qui potete trovare il programma completo e le info su come registrarsi.
Non mancherà ovviamente l’area marketplace, con espositori da tutta Italia che spaziano dal vintage alle novità dello streetwear e del mondo sneakers. Ci sarà anche una nuova area, lo Chic Nic Future Vintage Organics Garden, ospitata nei giardini dell’Arena Romana con musica, drink, food e area relax.
Future Vintage a Padova è stato pensato in ottemperanza alle attuali norme legate alla crisi sanitaria. Pertanto l’accesso alle aree avviene su prenotazione. Tutte le info su come accedere sono sul sito dell’evento.
Future Vintage
dall’11 al 13 settembre a Padova
al Centro Culturale San Gaetano
via Altinate 71
orario: venerdì dalle 19, sabato e domenica dalle 11
ingresso: euro 6,55 per l’area marketplace solo su prenotazione
sito
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS